SDCC2017: nuovo trailer per ‘Star Trek Discovery’

Con il Comic-Con di San Diego siamo letteralmente sommersi dai trailer, e dopo quello di Justice League è il momenti di parlare di serie tv. Ovviamente il monopolio dei prodotti per il piccolo schermo lo detiene Netflix, che ci ha regalato un grandissimo trailer di Stranger Things 2, ma ecco che ci mostra un altro trailer di un proprio prodotto a dir poco atteso, ovvero Star Trek Discovery, la serie prequel dell’originale.

Qui di seguito potete vedere il trailer.

Sembra essere una serie decisamente degna di nota, caratterizzata da un aspetto tecnico straordinario. Effetti speciali di altissima qualità, il che non è roba da tutti i giorni per una serie tv, mentre quelli in CGI sono un po’ così e così ma si tratta sempre di un prodotto per il piccolo schermo e calcolato questo particolare molto importante direi che anche gli effetti visivi sono davvero degni di nota. Sembra essere veramente una serie sci-fi di altri tempi, che è quello che dovrebbe essere Star Trek. Voi che ne pensate?

Star Trek Discovery sarà disponibile su Netflix dal 25 settembre 2017 e uscirà un episodio ogni settimana. A scrivere alcuni episodi della serie abbiamo nomi come Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Gene Roddenberry, Jesse Alexander, Kristen Beyer, Aron Eli Coleite, Joe Menosky e Nicholas Meyer.  Trai registi degli episodi abbiamo invece Akiva Goldsman, Adam Kane, Lee Rose, John Scott, David Semel e T.J. Scott. Nel cast Jason Isaac (Capitan Lorca), Doug Jones (Tenente Saru), Shazad Latif (Tenente Tyler), Sonequa Martin-Green (Michael Burnham), Maulick Pancholy (Dr. Nambue) e Anthony Rapp (Tenente Stamets).

Clicca sull’immagine sottostante per sapere le ultime notizie arrivate dal Comic-Con.

 

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: