SDCC2017: presentato il TIE Silencer di Kylo Ren

Sappiamo che lungo il San Diego Comic-Con verranno presentati un sacco di cose fra materiale promozionale, trailer, intervista e nuovi annunci riguardo film e serie tv, ed anche se la Lucasfilm ha presentato diverse cose al D23 Expo, e sappiamo che non avrà un panel al Comic-Con, comunque ha il proprio stand.

In occasione quindi del San Diego Comic-Con ecco che proprio la Lucasfilm ha rilasciato online un’immagine che ritrae l’astronave di Kylo Ren che vedremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il TIE Silencer.

Era stata già annunciata mesi fa come un anticipazione, ma adesso possiamo vedere il look in maniera più dettagliata. Come potete vedere lo stile è a metà fra un TIE Interceptor e il TIE Advanced di Darth Vader visto in Una Nuova Speranza.

The Silencer CR: Lucasfilm

SDCC 2017 – Eventi: WarnerMarvelFoxNetflixApparizioni singole.

Vi ricordo inoltre di iscrivervi ai nostri canali social per rimanere sempre aggiornati:

Il Lato Nerd della ForzaCinespressionStar Wars Fan PageYoutubeTwitter e Instagram.


La giovane e coraggiosa Rey ha mosso i suoi primi passi in Il Risveglio della Forza. Il suo epico viaggio proseguirà insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker nel prossimo capitolo della saga di Guerre Stellari.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è diretto da Rian Johnson, prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

La squadra creativa assemblata dalla produzione comprende alcuni dei più grandi talenti dell’industria cinematografica, tra cui Steve Yedlin (Direttore della fotografia), Bob Ducsay (Montatore), Rick Heinrichs (Scenografo), Peter Swords King (Hair e Make-Up Designer) e Mary Vernieu (Direttore del casting negli Stati Uniti). Inoltre, Pippa Anderson (Co-produttrice, vicepresidentessa della post-produzione), Neal Scanlan (Supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (Costume designer), Jamie Wilkinson (Responsabile degli oggetti di scena), Chris Corbould (Supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (Coordinatore degli stunt), Ben Morris (Supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (Direttrice del casting nel Regno Unito)

Nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Lupita Nyong’O, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Benicio Del Toro, Laura Dern, Kelly Marie Tran, ed Andy Serkis.

Il film è previsto al cinema per il 15 dicembre 2017.