SDCC2017: primo teaser trailer per la seconda stagione di ‘Westworld’

Devo ammettere che tra tutti i trailer che potevano uscire, questo che vi sto per proporre non me lo aspettavo proprio. Dopo un trailer eccezionale come quello di Stranger Things 2 da parte di Netflix ecco che scende in campo HBO con il primo teaser trailer per la seconda stagione di Westworld! Una delle serie più belle prodotte negli ultimi anni. Beh si sa, HBO raramente delude ma con Westworld ha fatto qualcosa di unico. Qui sotto trovate il trailer.

Che dire? E’ Westworld e le domande non fanno altro che invadere la mia mente come locuste. Nel trailer abbiamo visto il parco totalmente distrutto, dove gli abitanti sono totalmente impazziti e ammazzano tutti gli ospiti che trovano. Dolores più incazzata che mai e Evan Rachel Wood sembra aver dato ancora una volta una grandissima prova d’attrice. La vera domanda però è: Bernard è vivo? Sappiamo bene tutta la questione di Bernard, quindi che quello che abbiamo visto nel trailer sia un altro androide? Direi di sì ma solo il tempo ci darà le risposte. Ad ogni modo, è chiaro che solo un Nolan può montare un simile trailer. Non commento la scena finale con Ed Harris altrimenti dovrei stilare altre trenta righe di elogi per quell’attore e il personaggio.


Recensione della prima stagione di Westworld


Voi che ne dite? La seconda stagione di Westworld arriverà nel 2018, sempre con Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams a curare il tutto. Nel cast torneranno Evan Rachel Wood (Dolores), Thandie Newton (Maeve), James Mardsen (Teddy), Jeffrey Right (Bernard?) e Ed Harris (l’Uomo in Nero/William). Tra le new entry per ora figurano Neil Jackson e Jonathan Trucker. Ramin Djawadi tornerà a curare la colonna sonora della serie.

Clicca sull’immagine sottostante per sapere le ultime notizie arrivate dal Comic-Con.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: