Searching: primo trailer per il thriller con John Cho

John Cho è un attore asiatico che più volte ha dimostrato di essere piuttosto bravo, come negli ultimi film di Star Trek, nei quali ha interpretato Hikaru Sulu, e sta per tornare al cinema nei panni del protagonista assoluto di Searching, un thriller piuttosto interessante e che mi stuzzica non poco.
La trama vede al centro un uomo, la cui figlia è scomparsa e per trovarla inizia a indagare su di lei cercando tutto quello che gli può essere utile nel suo portatile. Da quel momento in poi, quest’uomo scoprirà chi è veramente la figlia e che lui non la conosceva del tutto, se non per niente.

Un input piuttosto interessante, ma la cosa che attira la mia attenzione è il fatto che il film sia stato girato registrando solamente la schermata del pc, un po’ com’era stato fatto con Unfriended, che però si è rivelato essere una porcheria immane. Qui di seguito potete vedere il primo trailer del film, che riesce a catturare l’attenzione dello spettatore grazie ad un montaggio davvero ben curato.

Qui di seguito invece trovate il primo poster.

Che ne dite? Io spero che possa essere quello che Unfriended ha cercato di essere fallendo miseramente. Questo Searching sembra essere più un thriller che un horror, e dovrebbe avere una trama più verosimile e quindi non perdersi in puttanate fantasy che piacciono tanto ai ragazzini.


[amazon_link asins=’B012OQXWAC’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’38c66396-5609-11e8-b1b1-b15353b0913c’]


Searching uscirà nelle sale americane il 3 agosto 2018, con Aneesh Chaganty alla regia su una sceneggiatura di Sev Ohanian e dello stesso Chaganty. Nel cast John Cho (David Kim), Debra Messing (Detective Rosemary Vick), Joseph Lee (Peter), Michelle La (Margot) e Sara Sohn (Pamela Nam Kim). La fotografia è a cura di Juan Sebastian Baron, mentre la colonna sonora porta la firma di Torin Borrowdale.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: