Seberg: ecco il trailer del film sulla storia di Jean Seberg

Gli Amazon Studios hanno pubblicato il primo trailer di Seberg con Kristen Stewart nei panni di Jean Seberg, l’iconica stella del classico francese New Wave di Jean-Luc Godard, Breathless. Anche la data di uscita del trailer, il 13 novembre, è abbastanza speciale poiché è il compleanno di Seberg. Nel film recitano anche Jack O’Connell, Anthony Mackie, Zazie Beetz e Margaret Qualley.

Il trailer mostra un tipo speciale di attenzione ai dettagli specifici del periodo e una lussuosa tavolozza di colori che aiuterà gli spettatori a immedesimarsi in una rivisitazione fittizia della vita della defunta Seberg, mentre si allontana dalla recitazione e divenne un’attivista per i diritti civili con legami con le Pantere Nere.

Seberg non solo segue l’impegno lento e costante dell’attrice nell’attivismo, ma segue anche la rapida spirale discendente che la sua vita prende quando l’FBI inizia a seguire i suoi movimenti in base alla sua associazione con il gruppo per i diritti civili.

Stewart dà vita alla defunta Seberg (scompars nel 1979 all’età di 40 anni) mentre Mackie e Beetz interpretano i membri del moviment Pantere Nere. Nel frattempo, O’Connell interpreta il giovane agente dell’FBI assegnato a Seberg dopo che il Bureau la contrassegna come una persona di interesse, mentre Qualley interpreta la moglie del personaggio di O’Connell. Vince Vaughn, Stephen Root, e Colm Meaney appaiono nel film, che è diretto da Benedict Andrews.

Qui sotto potete vedere il trailer: