See: il trailer della serie post-apocalittica originale Apple TV + con Jason Momoa

Lungo la presentazione tenutasi riguardo la nuova Apple TV + la casa di produzione di Cupertino ha annunciato non sol il prezzo e la data di rilascio del proprio servizio di streaming, che promette di fare concorrenza ai giganti come Amazon e Netflix.

Per annunciare la piattaforma la Apple ha rivelato che il servizio sarà disponibile a partire dal 1° novembre alla cifra di 4,99 euro al mese, però ciò che veramente è interessante in questa offerta è che acquistando un dispositivo Apple questo incluerà gratuitamente un anno di abbonamento.

Su Apple TV + sarà disponibile una nuova serie, fra For All Mankind, Dickinson e The Morning Show, ed avrà protagonista il nostro Aquaman Jason Momoa.

La serie si chiamerà See e promette atmosfere davvero particolari in un contesto post-apocalittico. Qui sotto potete vedere il trailer:

La sinossi recita: “Nel lontano futuro, un virus ha decimato l’umanità. I sopravvissuti sono rimasti ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con l’abilità mitica di poter vedere, e deve proteggere la propria tribù contro una potente ma disperata regina che crede si tratti di stregoneria e vuole distruggerli. Alfre Woodard interpreta Paris, la leader spirituale di Baba Voss”.

Nel cats vediamo, oltre a Jason Momoa che interpreterà il guerriero/leader/guardiano chiamato Baba Voss, anche Alfre Woodard, che interpreterà Paris, una sacerdotessa e consigliera che accompagnerò Momoa nel suo viaggio.

La serie sarà composta di 10 episodi ed verrà rilasciata assieme al servizio di streaming il 1° novembre 2019.