Sekiro: Shadows Die Twice, online un nuovo gameplay

Se siete dei videogiocatori e amate le vere sfide, allora sicuramente vi scenderà una gocciolina di bava quando si parla della casa di sviluppo Fromsoftware, celebre per aver dato vita a giochi quali i tre Dark SoulsBloddborne, giochi celebri per essere molto difficili e per aver messo in situazioni estreme tantissimi videogiocatori di tutto il mondo. A marzo dell’anno prossimo, sugli scaffali dei negozi di videogiochi di tutto il mondo arriverà il nuovo titolo di Fromsoftware che abbiamo già visto all’E3 di quest’anno. Parliamo ovviamente di Sekiro: Shadows Die Twice, gioco ambientato nel medioevo giapponese e che riprende diversi elementi dai precedenti titoli firmati Fromsoftware.

Del gioco abbiamo potuto vedere un breve, ma intenso, trailer / gameplay, ma quest’oggi possiamo mostrarvi un gameplay vero e proprio di 12 minuti arrivato dal Tokyo Game Show 2018 grazie ai ragazzi di PlayStation Underground, che hanno registrato il gameplay, il quale è stato poi caricato sul canale ufficiale della PlayStation. Il gameplay mostra il nostro protagonista andare in giro affrontando diversi nemici, tra cui “mini-boss”, come il Generale Samurai e L’Orco Incatenato, per poi arrivare ad un boss vero e proprio, ovvero il Monaco Corrotto. In linea generale Sekiro ricorda molto Dark Souls e simili, anche se per l’alto tasso di gore si avvicina pi a Bloodborne, ma va anche detto che ci sono tantissime meccaniche nuove che lo rendono particolarmente diverso, come il rampino e il ruolo che ha lo stealth. Un titolo molto interessante che potrebbe rivelarsi una vera chicca, e che i fan di Fromsoftware non possono lasciarsi scappare.

Qui di seguito il gameplay in questione.


[amazon_link asins=’B07923YG8Q,B00R6KNXV0,B019RRH2B6,B0188QFSHC,B07FJKT4G3′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98b3f6f1-be8c-11e8-8c44-d3918d16cdc5′]


Sekiro: Shadows Die Twice è un videogioco di azione e avventura sviluppato da FromSoftware e pubblicato da ActivisionIl gioco è previsto per PlayStation 4, PC e Xbox One il 22 marzo 2019. Il gioco segue uno shinobi di nome Sekiro mentre tenta di vendicarsi di un samurai che lo ha attaccato e rapito il suo signore.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: