Senti Chi Parla: Screen Gems intenzionata a produrre un reboot

Screen Gems sarebbe in procinto di creare un reboot di un’altra famosa commedia dei tempi andati, Senti Chi Parla, la commedia della TriStar del 1989 con Kirstie Alley come donna single in carriera che da alla luce un bambino nato da un uomo sposato, con John Travolta che gioca interpreta l’autista di taxi che diventa parte di questa famiglia improvvisata, in cui è presente un bambino che noi spettatori sentiamo parlare.

Jeremy Garelick parrebbe esser impostato per scrivere e dirigere il film, prodotto da Adam Fields. Garelick sarebbe già in procinto di iniziare con la scrittura. Come nel caso del suo film di successo Un Testimone in Affitto – anche quello di Screen Gems – Garelick sta guardando a una versione che permetterà al film di presentare un cast diversificato.

Amy Heckerling ha scritto e diretto l’originale – un successo che con sorpresa costò 7,5 milioni e incassò quasi 300 milioni in tutto il mondo. Il film ha generato ben due sequel e una serie TV spinoff. Fields ha prodotto Anche film come Un Testimone in affitto e Donnie Darko.

“Quello che mi ha emozionato nel fare questo progetto è che ho quattro figli, compresi due gemelli, e quindi è qualcosa a cui possono guardare e in cui condividere parte dell’esperienza che ho avuto con mia moglie”, ha detto Garelick. “Come, capire come allevare questi bambini, con tutti gli errori che si può fare. Aggiungi le voci che sono adattate alle espressioni facciali e sembra davvero un’idea divertente. Tutti possono rivedersi nei bambini. La sfida è che è stato un film davvero bello, Travolta e Kirstie Alley hanno avuto una grande chimica e Amy Heckerling ha scritto una sceneggiatura fantastica. Siamo nelle prime fasi di capire qual è la storia da portare per far si che sia una versione moderna.”

Fonte