Servant: AppleTV pubblica due teaser per la serie diretta da M. Night Shyamalan

La guerra tra le piattaforme streaming sta per scoppiare in tutto il suo fragore, con Disney+ pronta per sbarcare in America, e a inizio 2020 anche qui in Italia, ed è pronta a scendere in campo, il 1° novembre negli USA, anche la Apple con AppleTv, che ha già belle e pronte diverse serie tv piuttosto interessanti, tra cui See con Jason Momoa e Servant, diretta da M. Night Shyamalan e creata da Tony Basgallop.

Quest’ultima serie racconta di una coppia di Filadelfia, interpretata da Toby Kebbell e Lauren Ambrose, che decide di assumere una tata affinché badi al loro figlio appena nato. Più avanti ci accorgeremo, insieme alla coppia, che non è stata una buona idea scegliere quella tata.

La serie sarà composta da 10 episodi, dalla durata di mezz’ora circa, della quale sono stati rilasciati due primi e brevi teaser trailer, insieme anche ad un inquietante poster in pieno stile Shyamalan.

Servant (2019)


Servant è una serie esclusiva di AppleTV, creata e scritta da Tony Basgallop e diretta da M. Night Shyamalan e Lisa Brühlmann, e con Larissa Michel come produttrice. La fotografia è a cura di Mike Gioulakis, mentre la colonna sonora è composta da Trevor Gureckis.

Nel cast Toby Kebbell (Sean Turner), Lauren Ambrose (Dorothy Turner), Rupert Grint (Julian Pearce) e S.J. Son (Wanda).

La serie ancora non ha una data d’uscita nonostante la piattaforma streaming AppleTV arriverà in America il 1° novembre.