Seth Grahame-Smith sarà showrunner della serie live-action su Lanterna Verde

Seth Grahame-Smith è ufficialmente pronto per scrivere e produrre la serie live-action su Lanterna Verde in arrivo su HBO Max.

La serie ha trovato il suo showrunner in Seth Grahame-Smith, il romanziere diventato scrittore noto per il suo lavoro su Abraham Lincoln: Vampire Hunter e The Lego Batman Movie. Grahame-Smith è anche co-sceneggiatore del pilot di Lanterna Verde con Marc Guggenheim, veterano dell’Arrowverse, con Greg Berlanti e Geoff Johns come produttori.

La serie ha ottenuto un ordine in serie di 10 episodi direttamente su HBO Max. Conterrà i classici personaggi della DC Comics come Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz e Alan Scott, così come l’eroe diventato cattivo, Sinestro.

Un film del Green Lantern Corps è attualmente in fase di sviluppo da davvero molto tempo, con Geoff Johns a bordo come scrittore e produttore. I dettagli completi sul progetto Corps sono tenuti sotto chiave, anche se il progetto pare trarrà ispirazione dal lavoro di Johns sui fumetti con Hal Jordan e John Stewart, che appariranno.

Oltre ai progetti Green Lantern e Justice League Dark, HBO Max sta sviluppando una serie antologica intitolata DC Strange Adventures e uno spettacolo noto come DC Super Hero High di Elizabeth Banks. La notizia della serie su Green Lantern è arrivata poco dopo che la HBO Max aveva rivelato di avere in programma di produrre progetti DC con budget elevato.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: