Shadow and Bone 2: Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione!

Netflix ha affermato che l’adattamento di Shadow and Bone continuerà poiché la piattaforma di streaming ha rinnovato il dramma per una stagione 2.

Basato sui primi due libri del Grishaverse di Leigh Bardugo, la storia è incentrata su una cartografa che scopre di avere l’abilità magica di evocare la luce, e la rivelazione delle sue capacità crea nuove tensioni tra alcune nazioni.

Con l’aiuto del generale Kirigan, un Grisha con la capacità di controllare l’oscurità, Alina deve usare i suoi poteri per distruggere una regione di oscurità impenetrabile che ha flagellato la terra per centinaia di anni.

Il cast del dramma Netflix include Jessie Mei Li, Archie Reneaux, Freddy Carter, Amita Suman, Kit Young, Ben Barnes e Zoë Wanamaker. Lo sviluppo del progetto è stato accelerato da Netflix dopo aver acquisito i diritti della serie di romanzi all’inizio del 2019, affidando allo sceneggiatore di Bird Box, Eric Heisserer, la creazione, la scrittura, e lo showrun assieme alla produzione esecutiva, con l’ausilio di Shawn Levy.

Shadow and Bone ha debuttato ad aprile ottenendo recensioni entusiastiche da parte della critica e del pubblico, il che sembra essersi tradotto anche nei suoi numeri di spettatori.

Poco più di un mese dopo il debutto della serie sulla piattaforma, Netflix ha rilasciato un annuncio video che Shadow and Bone è stato rinnovato per la stagione 2. Potete vederlo qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: