Shadow and Bone: Netflix rilascia il primo teaser della sua nuova serie basata sui romanzi di Leigh Bardugo

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer e ha annunciato una data di uscita per l’attesissimo spettacolo, Shadow and Bone, basato sulla serie di libri dell’autore Leigh Bardugo.

Shadow and Bone di Netflix combina in realtà due delle serie di libri di Bardugo: la trilogia fantasy-avventura Shadow and Bone e la duologia Six of Crows, che cronologicamente si svolge dopo gli eventi di Shadow and Bone nonostante sia ambientata nello stesso mondo.

La serie Netflix si svolge in un mondo dilaniato dalla guerra in cui una modesta soldatessa e orfana di nome Alina Starkov (Jessie Mei Li) ha appena scatenato un potere straordinario che potrebbe finire per essere la chiave per liberare il suo paese. La minaccia del mostruoso Shadow Fold incombe, quindi Alina sconvolge la sua vita per addestrarsi come parte di un esercito d’élite di soldati magici noto come Grisha, dove lotta per affinare il suo potere mentre impara che alleati e nemici possono essere la stessa cosa – e niente in questo mondo sontuoso è quello che sembra. Come fa presagire la sinossi ufficiale, “ci vorrà più della magia per sopravvivere”.

La data di uscita dello show Netflix Shadow and Bone è stata fissata per aprile 2021, quindi i fan devono aspettare solo qualche altro mese per vederla.

Eric Heisserer, lo scrittore del film di fantascienza Arrival, è lo showrunner e produttore esecutivo della serie, mentre Lee Toland Krieger – che ha diretto il film Age of Adaline e ha impostato lo stile visivo per la serie CW Riverdale e le Chilling Adventures of Sabrina di Netflix – è il regista principale e un produttore esecutivo.

Qui sotto potete vedere il teaser:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: