Shaft: tre generazioni di attori nella prima immagine promozionale

Sono trascorsi più di quattro decenni da quando Richard Roundtree è stato presentato come il detective che parla con disinvoltura, con Samuel L. Jackson che interpreta suo nipote John Shaft 2° in un sequel del 2000.

Ora gli Shafts sono tornati in una nuova commedia d’azione, con la star di Survivor’s Remorse, Jessie T. Usher, che interpreta il figlio di John II, un esperto di sicurezza informatica che deve collaborare con suo padre ed il suo prozio.

Grazie ad EW possiamo permettervi di dare un primo sguardo esclusivo al nuovo Shaft (in uscita il 14 giugno 2019), assieme a Roundtree, Jackson, Usher e Alexandra Shipp. La storia è diretta da Tim Story, il regista dei due Fantastici 4, e riprende a quasi due decenni da quando Jackson è entrato a far parte della serie nel 2000.

Qui sotto potete vedere l’immagine promozionale:

Shaft (L-R) ALEXANDRA SHIPP as Sasha, JESSE USHER as John “JJ” Shaft, SAMUEL JACKSON as John Shaft and RICHARD ROUNDTREE as John Shaft, Sr.

ui sotto potete leggere la sinossi:

“Potrà essere un esperto di sicurezza informatica con una laurea al MIT, ma per scoprire la verità dietro la morte prematura del suo migliore amico, JJ-aka John Shaft Jr. (Jessie T. Usher) avrà bisogno di un’educazione che solo suo padre potrà fornire.Assente per tutta la giovinezza di JJ, il leggendario John Shaft (Samuel L.Jackson), accetta di aiutare la sua progenie a superare il ventre infestato da eroina di Harlem.”

Il cast riunisce ben tre generazioni di attori per Shaft, che includono il leggendario interprete originale del detective Shaft, Richard Roundtree, dei film degli anni ’70, Samuel L. Jackson, che interpretava suo nipote nel film del 2000; e poi Jessie T.Usher, che è l’ultima aggiunta alla famiglia Shaft. È il figlio del personaggio di Jackson.

Il film è diretto da Tim Story (Fantastici 4) su una sceneggiatura ad opera di Kenya Barris (Girls Trip, Black-ish).