Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: il film potrebbe introdurre un mutante?

Ora che la Disney possiede la Fox e grazie all’accordo con la Sony Pictures, il Marvel Cinematic Universe è praticamente completo, senza riferimenti ai fumetti che non posseggono.

Leggi anche: una teoria illustra il modo in cui verranno introdotti i mutanti nel MCU

I Marvel Studios non stanno perdendo tempo a costruire l’universo del MCU usando impiantando nella continuity riferimenti ai mutanti precedentemente di proprietà della Fox, come la SWORD in WandaVision e Madripoor in The Falcon and the Winter Soldier. Come sappiamo potrebbero anche star lavorando per introdurre Kang il Conquistatore. E ora, potrebbe esserci un mutante previsto per un apparizione nel MCU.

Secondo Daniel Richtman, quindi da prendere con le pinze, Wiz Kid sarà in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Altrimenti noto come Takeshi Matsuya, Wiz Kid è un genio del computer confinato su una sedia a rotelle che ha la capacità mutante definita “tecnoform”, ovvero può creare macchinari con la mente.

Non è noto se Takeshi verrà effettivamente chiamato con l’appellativo “mutante” nel film, ma includerlo sarebbe un modo molto inaspettato per la Marvel di introdurre gradualmente i mutanti nell’universo espanso.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: