Shang-Chi: ecco il primo poster promozionale ed una serie di prime immagini!

La Marvel ha svelato un primo poster promozionale per Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, offrendo un primo closer-look al protagonista del film in uscita.

Shang-Chi è stato annunciato per la prima volta al Comic-Con di San Diego nel 2019, e doveva essere il terzo film del calendario della Fase 4 del MCU. Tuttavia, la pandemia ha costretto a un rimescolamento del programma e Shang-Chi sarà ora il secondo film ad arrivare. È attualmente programmato per il 3 settembre, ben oltre un anno dopo la sua data di uscita originale.

Fino ad ora, la maggior parte dei dettagli del film sono stati tenuti sotto chiave dai Marvel Studios, ma adesso abbiamo una prima rivelazione grazie al poster.

Potete vederlo qui sotto:

E qui di seguito una serie d’immagini condivise da EW:

“In arrivo nell’estate del 2021, Simu Liu interpreta Shang-Chi in Shang-Chi e The Legend of The Ten Rings dei Marvel Studios. Shang-Chi deve affrontare il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene attirato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli“.

E’ un film di genere azione, diretto da Destin Daniel Cretton e distribuito della Walt Disney Studios Motion Pictures. Il cast per ora confermato vede nel film Simu Liu, Awkwafina, Tony Leung Chiu Wai.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings vede protagonista Shang-Shi, conosciuto anche come The Master of Kung-Fu. Il personaggio è apparso nei fumetti Marvel per la prima volta nel 1973. Oltre che la conoscenza assoluta delle arti marziali Shang-Shi ha anche la capacità di riprodurre innumerevoli copie di se stesso. Shang-Chi è nato nel 1973, a opera degli autori Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni): risposta marveliana al grande successo internazionale di Bruce Lee.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: