Shang-Chi: il film Marvel Studios ha terminato le riprese

Shang-Chi ha terminato le riprese principali in Australia.

Il regista Destin Cretton ha condiviso un’immagine celebrativa sul suo profilo Instagram nelle prime ore di sabato mattina, rivelando che ha concluso il lavoro sul progetto. La produzione è iniziata lo scorso autunno ed è stata fissata per il completamento molto prima, sebbene sia stata una delle prime produzioni a sospendere le attività sulla scia della pandemia globale di coronavirus.

Il film ha quindi riavviato la produzione quest’estate quando i funzionari australiani hanno iniziato ad allentare le restrizioni.

Qui sotto il post:

View this post on Instagram

WE. ARE. WRAPPED!

A post shared by Destin Yori Daniel Cretton (@destindaniel) on

La star di Shang-Chi, Simu Liu, ha poi aggiunto un suo seguito, condividendo un’istantanea di lui e Cretton con la didascalia: “Abbiamo fatto un bambino! Non vediamo l’ora di presentarlo al mondo tra 9 mesi…”.

Come di norma con i film Marvel, è solo una questione di tempo prima che la produzione si riassembli per dei reshoot, anche se non è chiaro quando ciò accadrà. Con la produzione principale che si svolge in Australia, è ovvio che qualsiasi pickup, o “reshoot”, come vengono comunemente chiamati, si svolgerà in uno stage negli Stati Uniti poiché le procedure di quarantena sono ancora in atto in gran parte del mondo.

Anche se i reshoots erano soliti incasinare i film, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha detto che i budget e i piani dello studio sono studiato ogni volta per rendere un film il più efficace possibile. Dopo aver ospitato proiezioni di prova interne con i dipendenti Disney, la produzione modificherà o girerà più scene per ottenere il massimo dal film.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: