Sharknado 6: annunciate sinossi e data di uscita del sesto capitolo della saga trash

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo un esordio particolarmente trash con il primo Sharknado, che ad ogni modo ha dato modo di dimostrato come anche una compagnia come la The Asylum è capace di creare prodotti originali invece che continuare a cavalcare l’onda dei contenuti plagio, ecco che la saga dei tornado e degli squali non si ferma.

Diventato ormai un icona trash, Sharknado è arrivato al suo quinto capitolo di recente, e stando a quanto rivelato da Bloody Disgusting, presto potremo vedere anche un sesto capitolo.

Ci aspettiamo che nei prossimi mesi verrà rivelato il sottotitolo, ma per il momento vi mostriamo un teaser poster che annuncia questo sesto capitolo, che a quanto pare arriverà quest’estate. Stando al sito ecco la prima sinossi:

“Tutto è perduto, o magari no? Fin sblocca il potere del viaggio nel tempo degli Sharknado per salvare il mondo e resuscitare la sua famiglia. Nella sua ricerca, Fin combatterà nazisti, dinosauri, cavalieri e farà persino un giro sull’arca di Noè. Questa volta la questione non è fermare gli Sharknado, ma quando.”

Il sesto capitolo di questa saga trash quindi vedrà il ritorno di Tara Reid, Ian Ziering and Cassie Scerbo, e farà il suo debutto sul canale sy-Fy il 25 luglio 2018.