Shaun, Vita da Pecora: Farmaggeddon, nuovo trailer italiano per il film animato

Tratto dall’omonima serie animata, e sequel del fortunato film del 2015, Shaun, Vita da pecora: Farmaggeddon arriverà in Italia il 26 settembre di quest’anno grazie a Koch Media, che quest’oggi ha diffuso il nuovo trailer italiano della pellicola diretta da Will Becher e Richard Phelan, e che potete vedere qui sotto.


Qui la sinossi:

Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore da una galassia molto lontana…. Quando l’ospite intergalattico – una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA – si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l’occasione di vivere una nuova, fenomenale extra-avventura e parte in missione per riportare LU-LA a casa. Grazie ai suoi astro-poteri, all’incontenibile simpatia e ai suoi ruttini di dimensioni galattiche, LU-LA incanterà presto tutto il gregge. Shaun riporta la sua nuova amica aliena nella Foresta di Mossingham per trovare la sua navicella perduta, ma non sa che una misteriosa agenzia governativa gli sta già alle calcagna. Riuscirà Shaun ad evitare il FARMAGEDDON a Mossy Bottom prima che sia troppo tardi?

Shaun, Vita da pecora: Farmaggeddon (A Shaun the sheep movie: Farmaggeddon) arriverà nelle sale italiane il 26 settembre 2019, con Will Becher e Richard Phelan alla regia, su una sceneggiatura di Jon Brown e Mark Burton, con soggetto di Nick Park e dello stesso Burton, e con Richard Beek e Paul Kewley come produttori. La fotografia è a cura di Charles Copping, mentre la colonna sonora è composta da Tom Howe.

Nel cast vocale originale Justin Fletcher (Shaun/Timmy), John Sparkes (Agricoltore/Bitzer) e Kate Harbour (Madre di Timmy).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: