Shazam: Alan Ritchson vede una somiglianza fra lui ed il super-eroe

Recentemente è venuto fuori un rumor che vorrebbe il wrestler John Cena e l’interprete di Galavant, Joshua Sasse, essere nella lista dei frontrunner della Warner per il ruolo di Capitan Marvel, anche chiamato semplicemente Shazam.

Un nome però che anche sulla nostra pagina Facebook è stato fatto spesso per il ruolo è quello di Alan Ritchson, attore visto ultimamente nella serie Blood Drive. La cosa è nata dal fatto che nel banner che la Warner ha mostrato al San Diego Comic-Con, quello in cui vengono ritratti gli eroi mostrato nell’intro della DC Films, il look che è stato dato al noto super-eroe ricorda non poco l’aspetto, perlomeno in volto, di Alan Ritchson.

L’attore stesso ha notato questa somiglianza:

Per adesso non ci sono stati annunci ufficiali per il cast, ma credo che il regista David F.Sandberg la cosa non sfuggirà.

I dettagli riguardo al film sono tutt’ora sconosciuti, se non che Shazam esiste come alter-go magico di Billy Batson, un orfano a cui sono stati dati i poteri di diventare un adulto con poteri divini provenienti da un antico mago.

Shazam non ha effettivamente ancora una data di uscita ufficiale, ma il film è in schedula per entrare in produzione a febbraio 2018.

Peter Safran, già produttore di Aquaman, si occuperà della produzione.