Shazam: alcuni casting call rivelano la presenza della Marvel Family?

David F. Sandberg sta lavorando sodo per il nuovo progetto del DCEU, Shazam, e un uovo report lascia intendere che il film vedrà alcuni membri del cast impersonare i membri della Marvel Family. Per non creare confusione vi spieghiamo noi. Il nome originale del super-eroe Shazam era Capitan Marvel, prima che la DC acquisisse la Fawcett Comics, e dopo quel momento il nome venne cambiato in quello odierno in modo da non creare confusione visto che il termine Marvel apparteneva a quella che prima si chiamava Timely Comics.

Un numero di nastri d’audizione sarebbero recentemente stati rilasciati online in maniera illecita, presumibilmente, ed hanno mostrato alcuni potenziali attori sia per il ruolo di Billy Batson che per la sua controparte coi poteri. Tempo addietro venne anche “rumoreggiato” John Cena come papabile per il ruolo di Shazam, ma poi non se ne è saputo più niente. Con le riprese del cinecomic pronte a partire ad inizio 2018 la scelta ufficiale del cast potrebbe venir rivelata entro il mese prossimo, ma passiamo alla notizia.

Esiste un team di sidekick assieme a Shazam ed è quella che veniva chiamata “Marvel Family“. A quanto pare, stando alle informazioni arrivateci da ScreenRant, una casting call potrebbe aver rivelato che la produzione sta effettivamente cercando degli attori per impersonarli. Non ci sono stati annunci ufficiali, per il momento, ma stando a quanto riportato dal sito ecco i casting call:

[DANIEL]11, Coreano. Daniel è un ragazzo intelligente, gli piacciono i vedeo-game e legge romanzi. SUPPORTING

[CARLOS]15, Ispanico, grassoccio, con l’asma. Carlos è molto timido e dolce. SUPPORTING

[SUZY]8-10, Afro-americana. Suzy è una dolce ragazzina con gli occhiali e la coda di cavallo. SUPPORTING

Questi tre potrebbero essere i casting call per i personaggi di Eugene Choi, Pedro Pena e Darla Dudley, mentre quello qui sotto potrebbe riguardare il personaggio di Freddy Freeman.

[FRANK]11-13, Caucasico. Un ragazzo del gruppo che diventa amico e confidente di Billy. Sarcastico e divertente. SUPPORTING


Alan Ritchson vede una somiglianza fra lui ed il super-eroe

Derek Theler ha fatto il casting per il film?


Per adesso non ci sono stati annunci ufficiali per il cast, ma credo che il regista David F.Sandberg la cosa non sfuggirà.

I dettagli riguardo al film sono tutt’ora sconosciuti, se non che Shazam esiste come alter-go magico di Billy Batson, un orfano a cui sono stati dati i poteri di diventare un adulto con poteri divini provenienti da un antico mago.

Shazam non ha effettivamente ancora una data di uscita ufficiale, ma il film è in schedula per entrare in produzione a febbraio 2018.

Peter Safran, già produttore di Aquaman, si occuperà della produzione.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: