Shazam: Asher Angel interpreterà Billy Batson!

La settimana scorsa vi abbiamo rivelato che Zachary Levi avrebbe interpretato Shazam nella versione trasformata nell’omonimo cinecomic DC Films prodotto dalla New Line Cinema, così per giorni siamo rimasti in attesa di informazioni circa l’attore che impersonerà Billy Batson, la versione umana del potente super-eroe, ed ecco che oggi sveliamo l’arcano.

Variety ha appena riportato che Asher Angel ricoprirà il ruolo di Billy Batson in Shazam. Angel è una star di Disney Channel nella serie Andi Mack. Ancora nessuna notizia circa Mark Strong nei panni del Dottor Sivana.

Vi ricordiamo che il nome Shazam proviene da un acronimo composto dalle lettere iniziali dei nomi di alcune figure mitologiche. Nel nome figurano Salomone, Hercules, Atlante, Zeus, Achille e Mercurio, che assieme donano a Batson dei poteri dai eroi e lo trasformano in una versione adulta di se stesso.


[amazon_link asins=’8893510588,8467452730,B01MQ2DZOV,236577606X,1401242448,8467453117′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c06d62f8-bb63-11e7-87e1-ef677e76072a’]


Per adesso non ci sono stati annunci ufficiali per il cast, ma credo che il regista David F.Sandberg la cosa non sfuggirà.

I dettagli riguardo al film sono tutt’ora sconosciuti, se non che Shazam esiste come alter-go magico di Billy Batson, un orfano a cui sono stati dati i poteri di diventare un adulto con poteri divini provenienti da un antico mago.

Shazam non ha effettivamente ancora una data di uscita ufficiale, ma il film è in schedula per entrare in produzione a febbraio 2018.

Peter Safran, già produttore di Aquaman, si occuperà della produzione.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: