Shazam: Asher Angel pensa che Zachary Levi sia perfetto nel ruolo

Asher Angel, che interpreterà Billy Batson nel prossimo cinecomic targato DC Films intitolato Shazam!, ha recentemente rivelato perché crede che Zachary Levi sia l’attore perfetto per interpretare l’iconico supereroe.

Quello di Shazam! è senza ombra di dubbio uno dei trailer più popolari che sono stati rilasciati durante il panel Warner al San Diego Comic-Con di quest’anno, anche se comunque pure Aquaman è stato piuttosto interessante.

Il tono scanzonato del trailer ha immediatamente conquistato il cuore dei fan della DC e non solo, ma uno degli aspetti più emozionanti del trailer è stata la resa recitativa di tutto il cast, in particolare Zachary Levi. La ex-star di Chuck, con alle spalle anche la partecipazione all’UCM nel ruolo di Fandral, interpreta l’eroe della DC, sebbene all’interno sia ancora il giovane Billy Batson.

L’eccitazione per il trailer non si è ancora del tutto spenta, ma in molti hanno espresso perplessità, sopratutto riguardo alla resa del costume di Shazam. Asher Angel però ha difeso la cosa, ed ha palesemente dichiarato che Levi è l’attore perfetto per il ruolo:

“Voglio dire, Zach sei lo Shazam perfetto perché voglio dire, guardatelo, gli somigliamo davvero molto ma sai che siamo anche divertenti, abbiamo molto in comune, voglio dire che anche lui è un ragazzino. Quindi, è un bambino in un corpo da adulto. Zach, ti voglio bene, amico, sono in attesa di ciò che verrà e tu sei il migliore. Shazam!”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: