Shazam: Asher Angel pubblica due immagini dal set in allestimento

Dall’account Instagram di Asher Angel, il giovane attore che interpreta Billy Batson nel cinecomic DC Films diretto da David F. Sandberg pronto ad entrare in produzione, Shazam, ci arrivano queste due immagini che mostrano alcuni set in allestimento.

Le due immagini non mostrano molto se non ce appunto le riprese comincieranno a pochi mesi di distanza, se non meno, ai Pinewood Studios.

Potete vederle qui sotto:


[amazon_link asins=’8893510588,8467452730,B01MQ2DZOV,236577606X,1401242448,8467453117′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c06d62f8-bb63-11e7-87e1-ef677e76072a’]


Per adesso non ci sono stati annunci ufficiali per il resto del cast di Shazam, a parte Zachary Levi e Asher Angel, ma credo che il regista David F.Sandberg la cosa non sfuggirà. Peter Safran, già produttore di Aquaman, si occuperà della produzione. Shazam è in schedula per entrare in produzione a febbraio 2018, con la data di uscita ufficiale fissata al 5 aprile 2019.

Mentre Black Adam è stato confermato come non facente parte del cast di Shazam, film in cui Zachary Levi interpreterà il potente super-eroe, di recente è stato riportato da The Wrap il possibile coinvolgimento di attore e personaggio per Suicide Squad 2, attualmente in fase di sviluppo ed in procinto di partire con la produzione agli inizi dell’anno prossimo. Ieri sarebbe stato rivelato – cosa che vi raccomandiamo di prendere con le dovute pinze – che la squadra nel sequel si confronterà con la ricerca di un’arma di distruzione di mazza, che parrebbe alla fine rivelarsi proprio il potente villain.

In aggiunta alla presenza di Dwayne Johnson, nel cinecomic Black Adam figureranno Dany Garcia e Hiram Garcia in veste di produttori con la loro Seven Bucks Productions assieme a Beau Flynn della FlynnPictureCo.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: