Shazam: David F. Sandberg annuncia la data di uscita

Dopo mesi di preparazione e gestazione finalmente il cinecomic DC Films, Shazam, ha una data di uscita. Il regista David F. Sandberg ha confermato via Reddit che la pellicola uscirà ad aprile 2019, ed ha giustificato la data con un semplice “ci vuole mondo tempo per la realizzazione degli effetti visivi”.

Facendo mente locale la data rientra perfettamente nella tabella di marcia, e permetterà al regista di prendersi del tempo per curare con la dovuta calma il film, come anche naturalmente a cercare gli attori che interpreteranno i protagonisti ed i co-protagonisti.

Per il resto non abbiamo in realtà molti dettagli circa questo cinecomic, se non che non prevederà l’apparizione del Black Adam interpretato da Dwayne Johnson, e che dovrebbe presumibilmente attenersi abbastanza ai fumetti del personaggio della collana New 52. Sappiamo che la produzione inizierà nei primi mesi del 2018 e che a bordo del progetto saliranno la scenografa Jennifer Spence come anche il direttore della fotografia Maxime Alexandre.


Alan Ritchson vede una somiglianza fra lui ed il super-eroe

Derek Theler ha fatto il casting per il film?


Per adesso non ci sono stati annunci ufficiali per il cast, ma credo che il regista David F.Sandberg la cosa non sfuggirà.

I dettagli riguardo al film sono tutt’ora sconosciuti, se non che Shazam esiste come alter-go magico di Billy Batson, un orfano a cui sono stati dati i poteri di diventare un adulto con poteri divini provenienti da un antico mago.

Shazam non ha effettivamente ancora una data di uscita ufficiale, ma il film è in schedula per entrare in produzione a febbraio 2018.

Peter Safran, già produttore di Aquaman, si occuperà della produzione.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: