Shazam: Derek Theler ha fatto il casting per il film?

Nei giorni passati vi abbiamo segnalato la lista dei frontrunner per il ruolo di Shazam nell’omonimo cinecomic DC Films, prossima pellicola destinata ad entrare in produzione dopo Aquaman.

Si è vociferato nomi come quello di John Cena, a cui sono seguiti alcuni artwork sul web, e quello della star della serie musical-drama Galavant, ovvero Joshua Sasse, poi perfino Alan Ritchson con un post dell’attore stesso dove ha visto una certa simiglianza fra lui ed il personaggio. Purtroppo l’ultima, quella da molti più gettonata, potrebbe aver visto la speranza spegnarsi, visto che l’attore è stato preso nel cast della serie live-action ideata da Greg Berlanti, Titans, ma non disperiamo.

Tempo addietro ci fu un altro nome che venne fuori fra i favoriti per molti fa, e fu quello di Derek Theler, attore che vedremo nella serie tv Marvel, New Warriors nei panni di Mister Immortal. Sembrava che il nome quindi sarebbe dovuto essere eliminato dalla lista, visto un vecchio rumor che voleva gli attori Marvel essere impossibilitati ad recitare in una pellicola DC Films, ma la speranza si è riaccesa con un post sull’account Shapchat dell’attore.

Nel post qui sotto infatti possiamo vedere un’immagine rilasciata dall’attore, dove ha fatto presente di essere appena uscito da una misteriosa audizione. Il titolo del progetto non è stato rivelato ma la saetta che l’attore ha posto sulla sua ombra è bastata a molti per pensare che Theler abbia effettivamente fatto un provino per il personaggio DC Comics.

La cosa si sarebbe potuta fermare li, ma un utente Twitter di nome ReelFada ha fatto notare una manciata di particolari che a detta sua potrebbero vagamente confermare il rumor.

E’ cominciata con quell’immagine e come ulteriore prova l’utente avrebbe riportato l’aggiunta di Derek Theler su Twitter ed Instagram da parte di persone coinvolte nel mondo DC, come il regista David F. Sandberg, ed il DC Chief Creative Officer, Geoff Johns, oltre che attori come Ben Affleck, Stephen Amell, Margot Robbie ed Emily Bett Rickards.

Derek Theler ha inoltre avuto diversi modi per dimostrare il proprio interessa ad interpretare il personaggio, prima con un post su Instagram dove ha ammesso di amare il super-eroe, poi con una foto assieme a Dwayne “The Rock” Johnson che nel DCEU interpreterà Black Adam.

Naturalmente tutto questo non prova assolutamente niente e si tratta solo di congetture da internet, ma onestamente non sarebbe così assurdo pensare che la Warner e David F. Sanberg abbiano notato il sostegno che molti fan fanno all casting di Theler per il ruolo di Shazam, e di conseguenza abbiano ponderato l’idea di assumerlo veramente.

Vi terremo aggiornati!

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: