Shazam!, ecco la cover gratuita di EW con Zachary Levi!

Si sente nell’aria ormai, l’aura DC Comics sta invadendo le strade delle città di tutto il mondo, e la mente dei fan va in fibrillazione per quello che sta per succedere. Come ogni anno, in quel del San Diego Comic-Con, vengono rivelati trailer, informazioni particolari, immagini e tanto altro, ma con la mancanza della distinta concorrenza quest’anno tocca alla Warner dominare il padiglione H con le proprie novità.

Mentre attendiamo con ansia che il trailer di Aquaman arrivi, confermato dallo stesso regista, e mentre speriamo che ci vengano date alcune anticipazioni circa Wonder Woman 1984, Shazam sicuramente si assesta come il progetto che desta più curiosità, non tanto perché il personaggio sia sconosciuto, ma quanto per lo stile molto diverso che sembra portare con se, rispetto ai precedenti film dell’universo espanso.

Quindi, mentre aspettiamo che il trailer di Shazam, che parrebbe pronto ad essere rilasciato allo stesso panel dove verrà presentato Aquaman, ecco che per il numero gratuito di Entertainment Weekly il nostro magico super-eroe dalla saetta luminescente e dal costume rosso con il volto di Zachary Levi, si mostra.

“E’ la completa soddisfazione dei desideri – se si setaccia tutta la DC e la Marvel ci sono pochissimi personaggi che sono davvero entusiasti di essere un supereroe”, ha affermato Levi a proposito del film. “Non si mettono a meditare, non vanno fuori di testa del tipo: ‘Oh dannazione, devo salvare di nuovo il mondo!’. Billy Batson è come Peter Parker, è entusiasta di avere questi poteri e non vede l’ora di provarli.”

E sempre a proposito della pellicola, il produttore Peter Safran ha aggiunto:

“Dal mio punto di vista, Shazam! rappresenta il prossimo passo nell’evoluzione del marchio DC. Avevi Wonder Woman, poi Aquaman è un altro grande passo, ed adesso arriva Shazam!. Sono tutti film diversi, ma hanno un direzion tonale unica che si allontana dall’oscurità dei precedenti film in DC.”

Potete vederla qui sotto: