Shazam: Fury of the Gods, il nuovo costume in un breve teaser d’anticipazione

Shazam: Fury of the Gods, di David F. Sandberg, si è mostrato con una rapida occhiata al nuovo costume di Zachary Levi.

Leggi anche: Mark Strong conferma che il dottor Sivana non sarà presente

La clip è estremamente breve, mostra gli stivali, i guanti e il petto di Shazam, prima di mostrare una sagoma di Levi. Nella giornata di ieri, sono state rivelate anche le foto di Levi sul set con un nuovo costume. Questo nuovo vestito rosso e oro presenta un fulmine più piccolo che sporge dalla sua scollatura, oltre a una fascia dorata intorno alla vita.

Potete vedere il video qui sotto:

Shazam! Fury of the Gods è diretto da con David F. Sandberg, su una sceneggiatura di Henry Gayden, e con Peter Safran come produttore.

Nel cast oltre a Zachary Levi (Shazam), anche Asher Angel , Jack Dylan Grazer , Adam Brody , Faithe Herman , Meagan Good , Grace Fulton , Michelle Borth , Ian Chen , Ross Butler , Jovan Armand , DJ Cotrona , Marta Milans e Cooper Andrews . Ad unirsi al sequel c’è Helen Mirrencome Hespera, Lucy Liu come Kalypso e Rachel Zegler . Si presume che queste tre figlie di Atlas potrebbero essere i cattivi del sequel.

L’uscita di Shazam: Fury of the Gods è attualmente prevista per il 2 giugno 2023.
Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: