Shazam: Fury of the Gods, Zachary Levi sul set con indosso il mantello e il nuovo costume

Zachary Levi ha indossato il suo mantello nelle nuove foto dal set di Shazam: Fury of the Gods.

Sono in corso le riprese dell’attesissimo sequel del cinecomic del DC Extended Universe del 2019. All’inizio di questa settimana, le foto dal set hanno rivelato l’attore Zachary Levi in ​​costume nuovo. Il film del 2019, sebbene elogiato allo stesso modo dalla critica e dai fan, presentava un abito che alcuni hanno criticato per l’imbottitura che veniva spesso paragonato a quelli visti nei parchi a tema per i servizi fotografici di accoglienza.

Al contrario, il nuovo costume di Fury of the Gods mostra un design più raffinato con un’imbottitura minima, che sembra più naturale messo sul corpo di Zachary Levi. Presenta anche modelli che sembrano coerenti con gli abiti che abbiamo visto su altri eroi del DCEU, tra cui il Superman di Henry Cavill e il Batman di Ben Affleck.

Le prime foto del set con il nuovo costume non includevano il mantello bianco, con alcuni che ipotizzavano sarebbe stato implementato in post-produzione, in modo simile a come è stato creato il mantello di Superman in Man of Steel, ma nuove foto dal set apparse su internet lo hanno mostrato, facendo capire che probabilmente esisterà anche una versione fisica.

Potete dare un’occhiata alle nuove foto del set di Fury of the Gods qui sotto:

A proposito del film, uno dei primi rumor usciti da Shazam 2 è stato quello attorno ai cattivi, che sarebbero tre sorelle. Questa voce è stata apparentemente confermata quando Helen Mirren è stata scelta come Hespera e Lucy Liu come sua sorella Kalypso, lasciando una sorella da presentare.

Prima che Mirren e Liu venissero scritturate, secondo quanto riferito, Rachel Zegler si è unita alla produzione in un ruolo non rivelato, che molti avevano ipotizzato fosse una delle tre sorelle. Considerando che Shazam: Fury of the Gods ha già iniziato la produzione senza altri annunci significativi di casting, questo potrebbe essere probabilmente il caso.

Aiuta che una nuova voce abbia descritto la presenza di Zegler sul set vestita con un’armatura d’oro per una scena. Secondo quanto riferito, una fonte avrebbe detto a Murphy’s Multiverse che Rachel Zegler ha già girato scene per Shazam: Fury of the Gods con il suo personaggio chiamato Anne. Questa fonte ha descritto due scene che Zegler ha girato finora, una ambientata a scuola mentre flirta con il Freddy Freeman di Jack Dylan Grazer, il migliore amico del Billy Batson di Asher Angel. Un’altra scena è stata descritta con Zegler su un tetto che indossa un’armatura dorata, indicando che non è una normale ragazza adolescente.

La descrizione della seconda scena punta fortemente alla precedente speculazione su Zegler che interpreta la terza sorella. E no, il suo potenziale interesse amoroso nei confronti di Freeman non toglie nulla a questa possibilità. In effetti, potrebbe aggiungere alcuni classici cliché dei supereroi.

Potrebbe essere divertente se Freeman divenisse protagonista di uno dei più famosi esempi nell’universo DC, il rapporto fra eroe e cattiva quando fra i due c’è qualcosa di tenere, un po’ alla Batman e Catwoman.

Shazam! Fury of the Gods è diretto da con David F. Sandberg, su una sceneggiatura di Henry Gayden, e con Peter Safran come produttore.

Nel cast oltre a Zachary Levi (Shazam), anche Asher Angel , Jack Dylan Grazer , Adam Brody , Faithe Herman , Meagan Good , Grace Fulton , Michelle Borth , Ian Chen , Ross Butler , Jovan Armand , DJ Cotrona , Marta Milans e Cooper Andrews . Ad unirsi al sequel c’è Helen Mirrencome Hespera, Lucy Liu come Kalypso e Rachel Zegler . Si presume che queste tre figlie di Atlas potrebbero essere i cattivi del sequel.

L’uscita di Shazam: Fury of the Gods è attualmente prevista per il 2 giugno 2023.
Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: