Shazam: Jack Dylan Grazer ha già pronto l’aumento di cachet per il sequel

Nonostante il cinecomic DC Films di David F. Sandberg, Shazam, non sia nemmeno pronto per uscire in sala, visto che arriverà nell’aprile del 2019, una delle sue stelle è già pronta per ricevere un aumento di stipendio per il sequel… sempre che la pellicola ne riceva uno.

Jack Dylan Grazer, che potreste ricordare per aver interpretato Eddie nel recente IT, è stato scelto per il ruolo di Freddy Freeman nella pellicola DC Films di prossima uscita, a quanto pare, mentre per il primo film il suo cachet è di 150.000 dollari, con la possibilità di guadagnare fino a 200.000 dollari in bonus al botteghino e merchandising, quei numeri sembrano esser lievitati per dei potenziali sequel di Shazam!

Cosa buona, potremmo dire, visto il talento del giovane attore, ma per voler essere più specifici se Shazam otterrà il proprio sequel, Grazer tornerà nel ruolo con un cachet di 400.000 dollari e 300.000 in bonus e mechandising. Ma guardiamo anche più lontano. Mettendo il caso che Shazam si riveli un franchise di successo arrivando ad ottenere anche un terzo film, lo stipendio del giovane attore raddoppierebbe. La cosa eclatante è che in questo caso si parla di un comprimario, nemmeno del protagonista principale, quindi immaginiamo quanta convinzione del successo esista sia nella produzione che nel cast.

Naturalmente tutto dipende dal successo della prima pellicola, ed anche da come verrà prodotto il secondo, una volta che verrà ufficializzato. Con il San Diego Comic-Con dietro l’angolo quindi ci aspettiamo l’inizio di una particolare campagna marketing, visto e considerato che, Wonder Woman 1984 non ha un gran bisogno della cosa grazie all’aspettativa che genera, ed Aquaman fa parlare di se da più di un anno.

Abbiamo tutti un super-eroe dentro di noi , ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson Urlare una sola parola “SHAZAM” fa diventare un ragazzino di 14 anni un super-eroe, per gentile concessione di un mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si divertirà in questa versione adulta di se facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri. Può volare? Ha una visione a raggi X? Può lanciare fulmini dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Il mago Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Shazam vede nel cast Asher angel e Zachari Levi come pure Jack Dylan Grazer come il migliore amico di Billy e appassionato di supereroi, Freddy, parte della famiglia adottiva che include Mary, interpretata da Grace Fulton (Annabelle: Creation); Darla, interpretata da Faithe Herman (This Is Us); Eugene, interpretato da Ian Chen (Fresh Off the Boat); e Pedro, interpretato da Jovan Armand (TV Hawaii Five-O). Nel resto del cast vediamo Cooper Andrews di The Walking Dead e Marta Milans (Killer Women) che interpretano i genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez, con Ron Cephas Jones (This Is Us) come il Mago.

Christopher Godsick, Jeffrey Chernov, Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia servono come produttori esecutivi. Il team creativo di Sandberg include la sua collaboratrice in Annabelle: creatrice, la direttrice della fotografia Maxime Alexandre, la scenografa Jennifer Spence, l’editore Michel Aller e la costumista Leah Butler.

Shazam è diretto da David F. Sandberg descritto come una origin story.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: