Shazam: John Cena e Joshua Sasse frontrunner per il ruolo principale

La star della WWE John Cena potrebbe essere in procinto di fare la propria apparizione nel DC Extended Universe, visto che il wrestler professionista è nella lista dei frontrunner per interpretare Shazam nello stand-alone incentrato sul personaggio.

Stando a The Hashtag Show, John Cena (che apparirà anche nello spin-off di Transformers, Bumblebee) sarebbe stato messo sott’occhio per il ruolo visto che il film è ufficialmente entrare in fase di pre-produzione e con la ricerca ai membri del cast iniziata, sia per il personaggio di Billy Batson che per Shazam, possiamo considerare la cosa come un rumor ma anche come una semplice riflessione da parte della produzione. In aggiunta anche l’attore Joshua Sasse, noto per essere stato il protagonista di Galavant, è riportato in quella lista.

I dettagli circa la trama di Shazam però ora sono ancora sconosciuti, ad ogni modo però, sappiamo che la New Line Cinema co-produrrà il film assieme alla Warner ed alla DC Entertainment, e che il film non vedrà la partecipazione di Dwyane Johnson nei panni di Black Adam, che vi ricordiamo, secondo un vecchio report, dovrebbe ricevere un film a se stante. Il film sarà diretto da David F. Sandberg e lo script sarà curato da Henry Gayden.