Shazam: Ross Butler ringrazia i fan per il successo della pellicola

Ross Butler, star di 13 Reasons Why, ha condiviso un’immagine oggi ringraziando i fan per aver dato modo a Shazam di diventare un grande successo, e d’incassare non poco.

Leggi anche: RECENSIONE – Shazam

Ross Butler è diventato una star dopo aver recitato nella popolare serie di Netflix sopracitata, e l’attore ha recentemente avuto l’opportunità di unirsi all’universo del grande schermo della DC Comics come parte della famiglia Shazam.

Per i fan che hanno visto Shazam è noto che Butler ha fatto un’apparizione verso l’apice del film come la versione adulta/super-eroe di Eugene Choi. Nel film, l’attore abbraccia la personalità di Eugene Choi come supereroe e usa la sua conoscenza di videogiochi per un paio di battute davvero divertenti, una volta divenuto membro della Shazam family.

Ora, Ross Butler ha condiviso uno di questi momenti assieme ad un messaggio per i fan, ringraziandoli per il successo di Shazam.

Dai un’occhiata al post qui sotto:

View this post on Instagram

HADOUKEN! Thank you everyone for all the love the past couple of weeks and keeping us at number 1! I can finally express how amazing it has been to be a part of #Shazam and to be (one of?) the first on-screen male Asian superhero in film. Not a martial artist, not a swordsman, but a full fledged, traditional, non stereotypical superhero. When I was younger and pretended to be superheroes with my friends on the playground, I didn't have an Asian superhero to pretend to be. I didn't want to be a karate master. I wanted to have claws come out of my hands or shoot lasers out of my eyes. So for all my Asian American little brothers and sisters out there, keep dreaming anything you want to dream, and I'll keep shooting lightning out of my hands ⚡⚡

A post shared by Ross Butler (@rossbutler) on

Abbiamo tutti un super-eroe dentro di noi , ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson Urlare una sola parola “SHAZAM” fa diventare un ragazzino di 14 anni un super-eroe, per gentile concessione di un mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si divertirà in questa versione adulta di se facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri. Può volare? Ha una visione a raggi X? Può lanciare fulmini dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Il mago Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Shazam vede nel cast Asher angel e Zachari Levi come pure Jack Dylan Grazer come il migliore amico di Billy e appassionato di supereroi, Freddy, parte della famiglia adottiva che include Mary, interpretata da Grace Fulton (Annabelle: Creation); Darla, interpretata da Faithe Herman (This Is Us); Eugene, interpretato da Ian Chen (Fresh Off the Boat); e Pedro, interpretato da Jovan Armand (TV Hawaii Five-O). Nel resto del cast vediamo Cooper Andrews di The Walking Dead e Marta Milans (Killer Women) che interpretano i genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez, con Ron Cephas Jones (This Is Us) come il Mago.

Christopher Godsick, Jeffrey Chernov, Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia servono come produttori esecutivi. Il team creativo di Sandberg include la sua collaboratrice in Annabelle: creatrice, la direttrice della fotografia Maxime Alexandre, la scenografa Jennifer Spence, l’editore Michel Aller e la costumista Leah Butler.

Shazam è diretto da David F. Sandberg descritto come una origin story.