Shazam: Superman potrebbe avere un cammeo nel film?

Per quanto sappiamo che le riprese sono cominciate, o quantomeno manca davvero pochissimo all’inizio della messa in produzione, riguardo al cinecomic Shazam, diretto da David F. Sandberg, sappiamo davvero poco o niente, se non i nomi di alcuni membri del cast.

Oggi un nuovo rumor sul DC Extended Universe viene fuori direttamente da Revenge of the Fans, che lascierebbe intendere un probabile cammeo all’interno del film su potente super-eroe interpretato nella pellicola da Asher Angel da giovane, e da Zachary Levi da adulto.

Sulla nostra pagina Facebook vi abbiamo riportato l’anno scorso un rumor che vorrebbe Henry Cavill in procinto di rinnovar il proprio contratto, che originariamente prevedeva solo tre film, aggiungendo quindi un ruolo da protagonista in Man of Steel 2, che pare essere nei piani della Warner, e alcuni cammeo.

Come Chris Evans però ci ha insegnato, quando un attore si affeziona particolarmente ad un ruolo i cammeo possono anche essere totalmente casuali e magari nemmeno previsti dal contratto – e portiamo ad esempio quello che fece in Thor: The Dark World – quindi, con la gioia che Cavill ha espresso più di una volta nel vestire i panni del figlio di Krypton, non è inverosimile presupporre di vederlo comparire col mantello rosso anche in altri film.

Secondo il sito sopra riportato infatti, con Dwayne Johnson ed il suo Black Adam non previsto nel film, uno dei membri della Justice League che potrebbe fungere da collante fra Shazam e la realtà super-eroistica dell’universo DC potrebbe essere proprio Superman. Per quanto non esista nessuna conferma di sorta la cosa potrebbe effettivamente avere senso. Billy Batson nei fumetti non ha mai nascosto di essere un grande fan dell’azzurrone e quindi Superman potrebbe fare una comparsa nel film, avendo quindi un grande impatto sulla vita del giovane e fungendo un po’ come una sorta di figura a cui ispirarsi.

Per le informazioni in più, secondo il sito la Warner annuncerà il sequel di Man of Steel al San Diego Comic-Con di quest’anno, con la data fissata a a prima del 2020. Naturalmente è tutta solo una mera speculazione, quindi va presa con le dovute pinze, ma davvero non sarebbe poi così assurdo vedere il figlio di Krypton nel film di Shazam.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: