Shazam: un rumor descriverebbe il cameo di Superman nel film

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

We Got This Covered (via HH) avrebbe riportato un’informazione, che vi raccomandiamo di prendere con le dovute pinze. Secondo il sito il film di David F. Sandberg, Shazam, includerà un cammeo di Superman, ma Henry Cavill non sarà colui che lo interpreterà.

L’anno scorso, è stato riferito che Henry Cavill avrebbe dovuto riprendere il ruolo di Superman in un cameo nel film Shazam, ma da allora i rapporti che sostenevano il manager di Henry Cavill e la Warner Bros. fossero nel mezzo di negoziazioni di contratto hanno portato lo studio a dichiarare che non è stata presa alcuna decisione in merito ai piani per i futuri film di Superman, lasciando quindi molti fan a chiedersi se Cavill avesse finito il suo tempo come l’uomo d’acciaio.

Oggi vi abbiamo parlato del fatto che, anche se non ci sono piani per l’immediato futuro, il mantello rosso di Superman è ancora nell’armadio di Henry Cavill, quindi la faccenda del cameo senza di lui appare strana. Tuttavia, secondo le fonti di WGTC che parrebbero provenire dal team creativo dietro a Shazam, questi hanno affermato di aver trovato un modo per includere Superman senza Henry Cavill.

Secondo il sito, la scena finale di Shazam vedrebbe Billy Batson presentarsi a scuola nelle sembianze del il suo alter-ego supereroe adulto, dopo le frequenti richieste del fratello adottivo Freddie Freeman, che sperava di poter dimostrare ai suoi compagni di classe di conoscere Shazam. Con una mossa a sorpresa, nella classe Shazam annuncerebbe di aver portato anche un altro amico con sé e introdurrebbe Superman, ma nel film verrebbe utilizzato uno stunt-double ed il volto del nostro azzurrone non verrebbe mostrato.

Potrebbe essere una semplice mossa atta a mostrare effettivamente la presenza di Henry Cavill nel film, ovviando al fatto che la sua agenda d’impegni gli ha impedito di partecipare al film?