Shazam!: Zachary Levi è pronto ad affrontare Superman e Black Adam

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il teaser trailer di Shazam! è qualcosa di sensazionale e tutti noi non vediamo l’ora di vedere sul grande schermo questo supereroe completamente diverso dai soliti di casa DC Comics, ma soprattutto siamo davvero curiosi di vedere come Zachary Levi, interprete di Shazam, se la sia cavata nei panni di questo personaggio, ma già dal trailer possiamo ben vedere quanto si sia immedesimato nella parte.

In un’intervista con Comicbook.com, durante il Comic-Con di San Diego, l’attore ha avuto modo di rivelare che gli piacerebbe davvero tanto vedere Shazam combattere contro i “pezzi da novanta”, ovvero Superman e Black Adam (che secondo me apparirà brevemente nel film durante la scena post-credits):

Eh, accidenti, sì, mi piacerebbe che Shazam! e Black Adam si affrontassero, mi piacerebbe molto. Come pure mi piacerebbe che Shazam! affrontasse Superman in un testa a testa perché nei fumetti quelli sono stati alcuni tra gli scontri più iconici. Ci sono un sacco di cose interessanti che possiamo fare con il personaggio, ma un film alla volta. Io sono veramente entusiasta del fatto che siamo qui adesso. Del fatto che abbiamo fatto il film durante l’inverno a Toronto. Questi giovani talentuosi continueranno a conquistare il mondo e io mi limiterò ad aggrapparmi alla loro scia!

In effetti sarebbe davvero bello vedere questi personaggi combattere, e credo proprio che prima o poi succederà!

Shazam! uscirà nelle sale italiane il 4 aprile 2019, con David F. Sandberg alla regia su una sceneggiatura di Henry Gayden e Darren Lemke. Nel cast Zachary Levi (Shazam), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana), Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Ron Cephas Jones (il Mago), Asher Angel (Billy Batson), Grace Fulton (Mary Bromfield) e Cooper Andrews (Victor Vasquez). La fotografia sarà a cura di Maxime Alexandre.