Shazam: Zachary Levi rivela la dieta ed il fitness affrontato per essere nel film

Avete mai pensato di diventare Shazam? Oggi Zachary Levi ha rivelato piani di dieta e fitness il suo Shazam prima del suo ritorno a Toronto per le riprese aggiuntive del prossimo film in DC.

Il nuovo film della DC Film, a quanto riferito, subirà tre settimane di riprese aggiuntive a novembre, il che significa che Levi dovrà tornare in forma per il supereroe. L’attore ha condiviso i dettagli della dieta per mantenere la sua forma fisica con i fan su Twitter, mentre parlava del suo piano alimentare, guadagnando muscoli e partecipando a Sober October.

Potete leggere il suo tweet qui:

Le riprese programmate, che presumibilmente dureranno un po’ più di due settimane, si terranno il prossimo mese a Toronto. Ma dal momento che gli orari pubblicati sul sito non sono sempre accurati, la gente era ancora scettica. Tuttavia, poco dopo che le notizie sono venute alla luce, Geeks Worldwide ha presentato il proprio rapporto che conferma le informazioni iniziali, che citano fonti interne alla città canadese. Il film quindi pare inizierà la nuova fase di riprese il 1° novembre e terminerà il 18 dello stesso mese.

Prima che comincino a venir fuori le più assurde teorie, visto che negli ultimi due anni, il termine “reshoots” ha sviluppato una cattiva connotazione, specialmente se associato a un progetto Warner Bros. e DC Films, questo tipo di mosse produttive sono un passaggio quasi obbligatorio per film identificabili come blockbuster, e Shazam! non è fuori dall’ordinario. Quasi tutti i film di grande budget prevedono un blocco per i pick-up nel caso in cui sia necessario un ulteriore lavoro.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: