She-Hulk: Jameela Jamil ha confermato il suo coinvolgimento nella serie Disney +

La star di The Good Place, Jameela Jamil, ha ufficialmente confermato il suo coinvolgimento nella serie Disney + del Marvel Cinematic Universe, She-Hulk, settimane dopo che i primi rapporti hanno iniziato a fare il giro del web.

Con questo in mente, la notizia non è una sorpresa, ma l’attrice è chiaramente entusiasta di unirsi al franchise più redditizio del mondo.

Sebbene Jamil non abbia rivelato quale personaggio sta interpretando, è opinione diffusa che sia Titania, uno degli avversari più formidabili dell’eroina titolare. Nata come Mary MacPherran, la cattiva possiede una forza sovrumana, resistenza e fattore di guarigione, il che significa che rappresenterà una seria minaccia per la Jennifer Walters di Tatiana Maslany quando inevitabilmente si scontreranno.

È un annuncio di casting arrivato insolitamente in ritardo, visto che She-Hulk è stata girata dall’inizio di aprile sotto la guida della creatrice e scrittrice Jessica Gao. La lead Maslany inizialmente ha negato di interpretare la supereroina prima di essere confermata poco dopo.

In un cambiamento di stile rispetto ai precedenti show del MCU di Disney +, Kevin Feige ha rivelato che She-Hulk sarà una commedia legal della durata di mezz’ora per dieci episodi.

Oltre a Jamil e Maslany, nella serie ci sarà anche Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner e Tim Roth nei panni del cattivo noto come Abominio da L’Incredibile Hulk, con Ginger Gonzaga nei panni della migliore amica di Walters, ancora senza nome, la veterana di Hamilton, Renée Elise Goldsberry nei panni di Renée Elise Goldsberry. Amelia e Anais Almonte in un ruolo misterioso.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: