She-Hulk: Liv Tyler in trattative per tornare assieme a William Hurt

I Marvel Studios sembrano intenzionati a riportare molti volti familiari dalla Fase 1 mentre ci dirigiamo verso una nuova era dell’UCM, e una nuova voce afferma che Liv Tyler di The Incredible Hulk tornerà come Betty Ross.

Ieri sono iniziate a circolare le voci che volevano i Marvel Studios in procinto di iniziare a cercare gli interpreti per la nuova serie Disney + She-Hulk. Ora, Full Circle Cinema afferma che Liv Tyler è in trattative per riprendere il ruolo di Betty Ross da The Incredible Hulk del 2008.

Dato tutto ciò che è accaduto dietro le quinte e le complicate questioni relative ai diritti che circondano il Gigante di Giada, quel film è probabilmente diventato la pecora nera della famiglia Marvel Cinematic Universe, ma i fan sono ansiosi di vedere artisti del calibro di Betty, The Leader e Abomination in questo mondo condiviso.

Il suo personaggio potrebbe non essere l’unico volto familiare del passato che si ripresenterà, comunque.

Si dice anche che William Hurt tornerà come il generale Ross, un ruolo che ricoprirà anche in Black Widiw del prossimo anno. Potrebbe essere che alla fine si trasformi nel malvagio Red Hulk? Rimane da vedere, ma secondo quanto riferito i Marvel Studios stanno cercando attrici tra i 30 e gli 40 anni per assumere il ruolo di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner.