She-Hulk: Stephanie Beatriz vorrebbe interpretare il personaggio

She-Hulk è uno dei nuovi personaggi che entreranno nel Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni, e sembra che un’attrice molto amata dai fan adorerebbe interpretare il ruolo.

In una recente intervista con ET, la star dei Brooklyn Nine-Nine, Stephanie Beatriz, si è rivolta a lei quando ha immaginato di interpretare un personaggio Marvel, soprattutto in vista della prossima serie su She-Hulk di Disney +.

Beatriz si è dimostrata piuttosto entusiasta della possibilità, affermando di essere lusingata persino di essere considerata dai fan.

“Morirei per interpretare quel ruolo”, ha rivelato Beatriz. “È così lusinghiero. Questo è uno dei migliori personaggi di quell’universo.”

Questo è ben lungi dall’essere la prima volta che Beatriz si rivolge al mondo della fantasy a fumetti, dopo essere apparsa in foto online che la ritraevano come il membro degli Young Avengers, America Chavez nel 2017.

Ma è difficile negare che per Beatriz sarebbe divertente interpretare il ruolo di Jennifer Walters, un avvocato tosto e sensuale, cugina del supereroe verde. Come ha rivelato l’attrice, essere considerato un buon candidato per interpretare un supereroe ha già iniziato a influenzare la sua vita.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: