Sherlock Holmes 3: rinviata la data d’uscita di ben un anno

A quanto pare, stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, il rilascio di Sherlock Holmes 3 è stato spostato di ben un anno, dal 25 dicembre 2020 alle vacanze di fine anno nel 2021.

Robert Downey Jr. e Jude Law sono pronti per riunirsi per il nuovo sequel che quini adesso aprirà la propria corsa al box-office il 22 dicembre 2021.

Warner Bros. e Village Roadshow Pictures collaborano al film, che sarà nuovamente caratterizzato da Downey come l’iconico detective britannico ma in toni glam, mentre Law interpreterà il suo famoso compagno, il Dr. Watson.

Sherlock Holmes 3, basato su una sceneggiatura di Chris Brancato, uscirà nelle sale cinematografiche 10 anni dopo il primo sequel, Sherlock Holmes: A Game of Shadows, che è stato rilasciato nel dicembre del 2011 e ha guadagnato 545,4 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il precedente film, che è stato rilasciato il 25 dicembre 2009, ha guadagnato 524 milioni di dollati a livello globale. Guy Ritchie ha diretto i primi due film.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: