Sigourney Weaver torna nei panni di Ripley per lo Stephen Colbert show

In occasione dell’Alien Day di oggi vi proponiamo una cosa molto particolare. In occasione di una puntata dello show di Stephen Colbert la talentuosa Sigourney Weaver è stata riportata su una navicella spaziale come quella di Alien.

La scena che potete vedere qui sotto mostra Sigourney Weaver tornare nei panni di Ripley, in pericolo con uno xenomorfo a piede libero, peccato che lungo la sua avventura abbia incrociato un personaggio scansafatiche interpretato da Stephen Colbert.

Potete vederla qui sotto:

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollet, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby, Noomi Rapace.

Alien: Covenant, diretto da Ridley Scott, vede alla sceneggiatura Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde), m ancora non ha una data di uscita ben definita, anche se sappiamo che uscirà a maggio 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: