Silk: un rumor lascia intendere la serie abbia trovato il suo showrunner

Secondo quanto riferito, lo spin-off Sony su Silk, ha il suo showrunner e nuovi dettagli anticipano come la serie interpreterà Cindy Moon.

Sony ha avuto il controllo di Spider-Man e dei personaggi Marvel a lui adiacenti per decenni, ma è solo negli ultimi anni che hanno seriamente iniziato a sviluppare titoli per personaggi diversi dal simpatico web-slinger di quartiere. Il successo di Venom ha giocato un ruolo importante in questo, e attualmente stanno lavorando a film per personaggi come Kraven the Hunter e Madame Web. Ma lo studio è anche interessato ad espandere i suoi contenuti Marvel sul piccolo schermo.

È stato rivelato nella seconda metà del 2020 che Sony e i produttori di Spider-Man: Into the Spider-Verse, Phil Lord e Chris Miller, stavano sviluppando una serie basata su Silk. All’epoca, è stato riferito che Lauren Moon (Good Trouble, Atypical) era in trattative per scrivere la serie. Da allora non ci sono stati aggiornamenti, poiché Sony e Marvel hanno cercato di capire come e dove Silk sarebbe potuta essere rilasciata. I fan si sono chiesti quale sia lo stato della serie, chi sarà scelto come Cindy Moon e molto altro.

Secondo un nuovo rapporto di The Illuminerdi, Sony sta finalmente facendo progressi su Silk. Alla fonte è stato detto che Sang Kyu Kim fungerà da showrunner. Sang Kyu Kim ha diversi anni di esperienza come produttore televisivo di programmi popolari al suo attivo. È stata coinvolta come produttrice di The Walking Dead durante la terza stagione, è diventata produttrice supervisore in 24: Live Another Day e Designated Survivor, ed è diventata co-produttore esecutivo di Altered Carbon per la seconda stagione, come anche per l’adattamento di Jupiter’s Legacy di Mark Millar.

Tutto ciò deve ovviamente ancora essere confermato da Sony e dovrebbe essere trattato come un rumor per il momento.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: