Silver & Black: la produzione potrebbe partire in primavera 2018

Stando ad Omega Underground, che attraverso fonti interne alla produzione degli spin-off di Spider-Man ha raccolto queste informazioni, lo il secondo spin-off dell’arrampicamuri chiamato Silver & Black vedrà la propria produzione partire l’anno prossimo in quel di Atlanta, Georgia.

A quanto pare il film, che ripetiamo essere il secondo spin-off dopo Venom che la Sony Pictures ha pensato per sfruttare i diritti dei personaggi che ancora possiede, è entrato in pre-produzione di recente a seguito dell’assunzione della costumista di Black Panther, Ruth E. Carter e Sheena Duggal come visual effect supervisor.

A quanto pare Silver & Black verrò diretto da Gina Prince-Bythewood che co-scriverà anche la sceneggiatura, a cui hanno precedentemente lavorato Lisa Joy (Westworld) e Christopher Yost (Thor: Ragnarok, Star Wars: Rebels). Il film si incentrerà sui personaggi di Felicia Hardy aka Black Cat e la mercenaria Silver Sable.

Ci si aspetta che la produzione parta a seguito della fine di quella di Venom, che chiuderà a febbraio, ma non esiste ancora una data di inizio ufficiale. Spider-Man 2 dovrebbe partire con le proprie riprese a giugno 2018, e presumendo che sarà girato ad Atlanta come tanti altri cinecomics Marvel, possiamo immaginare che la produzione di questo spin-off possa terminare intorno a quella data.

Ciò potrebbe significare che i casting inizieranno a breve. Stando a Omega Underground l’attrice Gina Rodriguez potrebbe essere in lizza per uno dei ruoli da protagonista.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: