Silver Surfer: un rumor indicherebbe lo sviluppo di un film sul surfista d’argento

Con la Disney che ha acquisito la 21st Century Fox, i Marvel Studios hanno ora molti più personaggi del loro classico store al elenco. Ora, una nuova voce suggerisce che la Marvel potrebbe voler pubblicare un film basato su Norrin Radd/ Silver Surfer.

La voce arriva da Geeks WorldWide, le cui fonti dicono che i Marvel Studios stanno attivamente perseguendo il progetto. In questo momento, questa è solo una voce, quindi dovrebbe essere presa con le pinze.

Ci sono state voci su un film di Silver Surfer dall’apparizione del personaggio in Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer del 2007 e, prima dell’acquisizione della Disney, Fox ha assunto lo scrittore di Runaways, Brian K. Vaughan, per scrivere una sceneggiatura.

Anche se chi sarebbe stato scelto per un progetto del genere rimane ignoto, il vice direttore e co-sceneggiatore di Ant-Man, Adam McKay, ha espresso interesse per un potenziale progetto su Silver Surfer nel 2018, dicendo:

“Silver Surfer è quello che voglio fare, amico. Farei di tutto per realizzare Silver Surfer perché, visivamente, potresti fare ciò che i Wachowski hanno fatto con Speed ​​Racer. Allo stesso tempo, c’è una grande storia molto emotiva da raccontare, in particolare quando Norrin Radd deve fare la scelta di salvare il suo pianeta. Sarebbe quello [quello che vorrei fare], ma penso che Fox abbia i diritti.”

Adesso che i diritti sono tornati all’ovile, è possibile che i Marvel Studios siano intenzionati ad introdurre per primo Silver Surfer per poi collegarlo ad un futuro film sui Fantastici 4?