Simon Kinberg ha confermato che esiste davvero una connessione tra Azazel e Mystica

Il produttore cinematografico della saga degli X-Men, Simon Kinberg, ha confermato che esiste davvero una connessione tra i personaggi di Azazel e Mystica, e che sono rispettivamente padre e figlia.

Parlando con IGN durante il recente WatchParty di X-Men: Days of Future Past,, Kinberg ha lasciato intendere la connessione tra Mystique e Azazel durante la scena in cui Mystica (Jennifer Lawrence) s’infiltra nelle industrie Trask sotto mentite spoglie.

Quella scena è famosa per un orribile easter egg in cui Mystica apre delle cartelle e vede i cadaveri dei mutanti che Trask ha ucciso e sezionato – inclusi personaggi di X-Men: L’Inizio come Azazel (Jason Fleyming) e Angel (Zoe Kravitz). Quando viene mostrato Azazel, Kinberg ha detto: “C’è Azazel… che sappiamo essere suo padre, ma lei non lo saprà mai“.

I film degli X-Men che collegano i due personaggi della Marvel Comics in questo modo, e la cosa potrebbe essere un po’ inquietante per i fan degli X-Men di lunga data. Questo perché, nei fumetti, Azazel e Mystica sono in realtà amanti.

Mentre la tradizione degli X-Men va avanti, Azazel è il capo di un’antica razza di mutanti demoniaci, che perse una guerra con una fazione angelica di mutanti, e fu esiliato in un’altra dimensione. I suoi poteri di teletrasporto gli hanno permesso di tornare brevemente sulla Terra per periodi di tempo – che Azazel ha usato per rintracciare e impregnare donne straordinariamente forti e / o dotate. Alla fine, si è avvicinato a Mystica mentre quest’ultimo viveva in Germania travestita da moglie di un barone. Il bambino che Azazel e Mystica non è altro che l’X-Men noto come Nightcrawler, che ha la pelle blu di sua madre, l’aspetto demoniaco del papà e il potere del teletrasporto.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: