Sith Com: A Star Wars Story, ecco l’esilarante cortometraggio!

Della serie “video del giorno” oggi vi presentiamo una piccola chicca che ci è stata mandata via Facebook.

Avete mai pensato se nelle vicende della galassia lontana, lontana, ci fosse molto più di quello che si vede? No, non stiamo parlando della forza che scorre in tutti gli esseri viventi, ma della forza comica che un gruppo di ragazzi di Pisa ha infuso nella piccola meraviglia che trovate di seguito.

Un corto molto divertente che pone la propria base in una domanda: “E se Darth Vader e Kylo Ren vivessero sotto lo stesso tetto in una Sit Com?” quindi ecco Sith Com: A Star Wars Story:

 

Chi sono i Mock The Buddha?

Sono Daniele Bonanni e Simone De Varti, due amici di sempre che hanno uno studio di videoproduzioni a Pisa, un team deciso di dedicarci, oltre agli impegni di lavoro, a questi progetti. Il montaggio è ad opera di Simone De Varti mentre Daniele Bonanni è il VFX supervisor.

Nel cast Andrea Cioni nel ruolo di Darth Sidious, Alessandro Ciampi è Darth Maul, Paolo Cioni è Kylo Ren, Cristina Gardumi è una Jedi? Enrico Matteo Messa è Darth Vader, Emiglio il Meglio è il Generale Grievous.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: