Sky: cambiamenti in vista per i canali Fox, National Geographic e Disney

Sky: cambiamenti in vista per i canali Fox, National Geographic e Disney

In un comunicato stampa Sky italia ha fatto sapere che arriveranno alcubi cambiamenti in seno alla propria lista di canali, in particolare riguardo alcuni canali di Fox, National Geographic e Disney.

Di seguito il comunicato di Sky;

Dal 01/10/2019 alcuni canali Fox, National Geographic e Disney non saranno più visibili su Sky, perché la licenza dei diritti a Sky, da parte del relativo editore, su tali canali è scaduta.

In particolare, non saranno più visibili i canali Fox Animation, Fox Comedy e Nat Geo People del pacchetto Sky TV e i canali Disney XD e Disney in English del pacchetto Sky Famiglia.

Continuerai a vedere gli altri canali Fox, National Geographic e Disney inclusi nei suddetti pacchetti (Fox, Fox Life, Fox Crime nel pacchetto Sky TV e National Geographic, National Geographic Wild, Disney Channel, Disney Junior e Baby TV nel pacchetto Sky Famiglia), essendo ancora in corso le relative licenze.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: