Snake Eyes: Andrew Koji interpreterà Storm Shadow

Snake Eyes: Andrew Koji interpreterà Storm Shadow

Il protagonista di Warrior, Andrew Koji, è stato scelto come Storm Shadow per lo spinoff del film “GI Joe” dedicato a Snake Eyes, stando a quanto riportato da The Wrap.

Per quanto riguarda invece il protagonista, la scoperta di Crazy Rich Asians, Henry Golding, è destinato a interpretare Snake Eyes.

Snake Eyes, il terzo film in live-action basato sulla linea di giocattoli “GI Joe”, si concentrerà sulle origini del personaggio, preferito dai fan, noto per il suo volto mascherato, l’uniforme da commando nera e l’addestramento ninja. Robert Schwentke, il regista di “Red” e “RIPD”, dirigerà “Snake Eyes” per Paramount e Allspark Pictures, in associazione con Skydance. Il film uscirà il 16 ottobre 2020.

Storm Shadow, come Snake Eyes, è stato creato dallo scrittore della Marvel Comics, Larry Hama. Ha debuttato nel 1984 sulle pagine della serie a fumetti “GI Joe: un vero eroe americano” della Marvel, prima di apparire nello stesso anno nella seconda miniserie animata “GI Joe” prodotta da Sunbow Entertainment.

Come descritto nei fumetti, Storm Shadow è un soldato delle forze speciali nippo-americane e membro del immaginario clan ninja Arashikage, che una volta era amico di Snake Eyes prima di diventare suo acerrimo nemico. I due alla fine finiscono dai lati opposti del conflitto tra GI Joe e l’organizzazione terroristica COBRA.

Lo sceneggiatore di “Beauty and The Beast”, Evan Spiliotopoulos, ha scritto la sceneggiatura. La storia è incentrata sulle origini di Snake Eyes in cui cerca di diventare un membro del Clan Arashikage, un clan ninja con sede in Giappone. Secondo “GI Joe vs. Cobra: The Essential Guide”, l’Arashikage ha lavorato nel ruolo di oscuri assassini per generazioni, usando l’inganno per guadagnarsi da vivere come ninja, oltre a sviluppare una reputazione per essere in grado di svolgere compiti impossibili.

Conosciuto come Young Master, Storm Shadow ha studiato sotto i suoi zii, i leader del clan Hard Master e Soft Master. Storm Shadow era pronto a continuare l’attività di famiglia ed ereditare la gestione del clan, ma Snake Eyes si rivelò uno studioso incredibilmente rapido e gli soffiò l’onore.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: