Snake Eyes: Henry Golding condivide un primo sguardo al film

GI Joe torna sul grande schermo con l’imminente film Snake Eyes della Paramount Pictures e l’attore protagonista Henry Golding ha deciso di dare ai fan il loro primo sguardo all’atteso film.

Come indica il titolo, il nuovo film sarà incentrato sulle origini del membro dei GI Joe preferito dai fan e sarà interpretato dalla star di Crazy Rich Asians, Henry Golding. Golding ha deciso di donare ai fan su Instagram il loro primo sguardo al film, che lo mostra mentre cammina su per i gradini di un tempio con le sue spade al suo fianco.

L’immagine è in bianco e nero e potete vederla di seguito:

Il personaggio del titolo, Snake Eyes è un ninja che si veste completamente nero, nasconde il viso e non parla. Si distingue nel gruppo militare antiterrorismo e si afferma rapidamente come il suo membro più popolare. Ha anche una relazione speciale con Scarlett (Weaving), il primo membro femminile della squadra, e talvolta svolge missioni da solista con il suo lupo domestico, Timber. Il suo fratello di sangue Storm Shadow è il suo acerrimo nemico.

È stato interpretato da Ray Park nel film live-action del 2009, GI Joe: The Rise of Cobra, e nel sequel del 2013 GI Joe: Retaliation.

Snake Eyes è diretto da Robert Schwentke e scritto da Evan Spiliotopoulos.

Nel cast Golding nei panni di Snake Eyes, Andrew Koji nei panni di Shadow Shadow, Ursula Corbero nei panni de La Baronessa, Samara Weaving nei panni di Scarlett, Peter Mensah, Takehiro Hira, Steven Allerick e Iko Uwais.

Snake Eyes arriverà nei cinema il 23 ottobre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: