Snake Eyes: una foto del cast al Santuario Hie-Jinja conferma l’inizio delle riprese dello spin-off di GI Joe

La produzione è iniziata in Giappone per lo spin-off di GI Joe, Snake Eyes, con la star di Crazy Rich Asian, Henry Golding.

Membri selezionati del cast e della crew hanno ricevuto una tradizionale benedizione al Santuario Hie-Jinja di Tokyo venerdì, prima delle riprese. Alla cerimonia hanno partecipato Golding, Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais, Takehiro Hira e il regista Robert Schwentke. La star di Ready or Not, Samara Weaving si è recentemente unita al cast, ma non era presente al tempio.

Alla cerimonia hanno partecipato anche i produttori esecutivi Jeff Waxman ed Erik Howsam e il coordinatore degli stuntman Kenji Tanigaki. Evan Spiliotopoulos, che ha scritto Beauty and the Beast e The Huntsman: Winter’s War, ha scritto la sceneggiatura.

Qui sotto potete vedere la foto di gruppo scattata sul posto:

Il personaggio del titolo, Snake Eyes è un ninja che si veste completamente nero, nasconde il viso e non parla. Si distingue nel gruppo militare antiterrorismo e si afferma rapidamente come il suo membro più popolare. Ha anche una relazione speciale con Scarlett (Weaving), il primo membro femminile della squadra, e talvolta svolge missioni da solista con il suo lupo domestico, Timber. Il suo fratello di sangue Storm Shadow è il suo acerrimo nemico.

È stato interpretato da Ray Park nel film live-action del 2009, GI Joe: The Rise of Cobra, e nel sequel del 2013 GI Joe: Retaliation.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: