Snyder Cut: Ben Affleck, Amber Heard e Ray Fisher avrebbero iniziato le riprese aggiuntive

Dopo anni di speculazioni, l’inafferrabile “Snyder Cut” di Justice League è ufficialmente in arrivo nel 2021.

La Justice League di Zack Snyder è stata inizialmente confermata essere una realtà all’inizio di quest’anno, e noi stiamo gradualmente ottenendo dettagli sulla miniserie di quattro ore, soprattutto perché la produzione è ufficialmente iniziata.

In un recente rapporto che conferma (a quanto pare) che il Joker di Jared Leto apparirà nel nuovo taglio, The Hollywood Reporter ha rivelato che diversi membri del cast del progetto hanno già iniziato a filmare nuove scene, tra cui l’attore di Batman, Ben Affleck, l’attore di Cyborg, Ray Fisher, e l’attrice di Mera, Amber Heard.

Questa notizia entusiasmerà sicuramente coloro che sono stati ansiosi di vedere Snyder Cut e alimenterà sicuramente la speculazione su quali nuove scene siano state completate. Affleck e Fisher erano già stati confermati tra gli attori inclusi in queste nuove riprese, con un rapporto che lo suggeriva il mese scorso. Sappiamo che Cyborg ha avuto un ruolo molto più sostanziale nella visione originale di Snyder per il progetto, ed è lecito ritenere che alcune di queste riprese includeranno parti di quelle sequenze.

Per quanto riguarda la Heard, è stato anche rivelato che la versione del film di Snyder avrebbe dovuto includere più momenti in cui interagiva con l’Arthur Curry di Jason Momoa, e queste scene li avrebbe visti assieme combattere le forze di Steppenwolf, inclusa una scena con il Vulko di Willem Dafoe. Mentre la Heard è apparsa brevemente nel montaggio teatrale di Justice League, sembra decisamente che ci sia dell’altro che i fan devono ancora vedere.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: